The Junk e' una giunca cinese trasformata per crociere subacquee e gestita dalla compagnia Siren Fleet ed offre crociere regolari di 6 o 4 notti, ospita un massimo di 18 passeggeri.
The Junk e' una giunca cinese trasformata per crociere subacquee e gestita dalla compagnia Siren Fleet ed offre crociere regolari di 6 o 4 notti, ospita un massimo di 18 passeggeri.
The Junk e' una giunca cinese trasformata per crociere subacquee e gestita dalla compagnia Siren Fleet ed offre crociere regolari di 6 o 4 notti, ospita un massimo di 18 passeggeri.
The Junk e' una giunca cinese trasformata per crociere subacquee e gestita dalla compagnia Siren Fleet ed offre crociere regolari di 6 o 4 notti, ospita un massimo di 18 passeggeri.
Quino el Guardian e' una nave specificamente costruita per immersioni subacquea e ricerca scientifica, offre varie rotte nel Golfo della California, Mare di Cortez, Socorro e l'Atollo di Clipperton, ospita un massimo di 16 subacquei.
The Junk e' una giunca cinese trasformata per crociere subacquee e gestita dalla compagnia Siren Fleet ed offre crociere regolari di 6 o 4 notti, ospita un massimo di 18 passeggeri.
Quino el Guardian e' una nave specificamente costruita per immersioni subacquea e ricerca scientifica, offre varie rotte nel Golfo della California, Mare di Cortez, Socorro e l'Atollo di Clipperton, ospita un massimo di 16 subacquei.
The Junk e' una giunca cinese trasformata per crociere subacquee e gestita dalla compagnia Siren Fleet ed offre crociere regolari di 6 o 4 notti, ospita un massimo di 18 passeggeri.
Quino el Guardian e' una nave specificamente costruita per immersioni subacquea e ricerca scientifica, offre varie rotte nel Golfo della California, Mare di Cortez, Socorro e l'Atollo di Clipperton, ospita un massimo di 16 subacquei.
The Junk e' una giunca cinese trasformata per crociere subacquee e gestita dalla compagnia Siren Fleet ed offre crociere regolari di 6 o 4 notti, ospita un massimo di 18 passeggeri.