The Junk e' una giunca cinese trasformata per crociere subacquee e gestita dalla compagnia Siren Fleet ed offre crociere regolari di 6 o 4 notti, ospita un massimo di 18 passeggeri.
The Junk e' una giunca cinese trasformata per crociere subacquee e gestita dalla compagnia Siren Fleet ed offre crociere regolari di 6 o 4 notti, ospita un massimo di 18 passeggeri.
The Junk e' una giunca cinese trasformata per crociere subacquee e gestita dalla compagnia Siren Fleet ed offre crociere regolari di 6 o 4 notti, ospita un massimo di 18 passeggeri.
The Junk e' una giunca cinese trasformata per crociere subacquee e gestita dalla compagnia Siren Fleet ed offre crociere regolari di 6 o 4 notti, ospita un massimo di 18 passeggeri.
The Junk e' una giunca cinese trasformata per crociere subacquee e gestita dalla compagnia Siren Fleet ed offre crociere regolari di 6 o 4 notti, ospita un massimo di 18 passeggeri.
The Junk e' una giunca cinese trasformata per crociere subacquee e gestita dalla compagnia Siren Fleet ed offre crociere regolari di 6 o 4 notti, ospita un massimo di 18 passeggeri.
Quino el Guardian e' una nave specificamente costruita per immersioni subacquea e ricerca scientifica, offre varie rotte nel Golfo della California, Mare di Cortez, Socorro e l'Atollo di Clipperton, ospita un massimo di 16 subacquei.
The Junk e' una giunca cinese trasformata per crociere subacquee e gestita dalla compagnia Siren Fleet ed offre crociere regolari di 6 o 4 notti, ospita un massimo di 18 passeggeri.
Quino el Guardian e' una nave specificamente costruita per immersioni subacquea e ricerca scientifica, offre varie rotte nel Golfo della California, Mare di Cortez, Socorro e l'Atollo di Clipperton, ospita un massimo di 16 subacquei.
The Junk e' una giunca cinese trasformata per crociere subacquee e gestita dalla compagnia Siren Fleet ed offre crociere regolari di 6 o 4 notti, ospita un massimo di 18 passeggeri.
Indo Aggressor e' una barca da crociera gestita dalla compagnia americana Aggressor Fleet, offre crociere subacquee in Indonesia, puo' ospitare un massimo di 16 subacquei.
Quino el Guardian e' una nave specificamente costruita per immersioni subacquea e ricerca scientifica, offre varie rotte nel Golfo della California, Mare di Cortez, Socorro e l'Atollo di Clipperton, ospita un massimo di 16 subacquei.
The Junk e' una giunca cinese trasformata per crociere subacquee e gestita dalla compagnia Siren Fleet ed offre crociere regolari di 6 o 4 notti, ospita un massimo di 18 passeggeri.
Quino el Guardian e' una nave specificamente costruita per immersioni subacquea e ricerca scientifica, offre varie rotte nel Golfo della California, Mare di Cortez, Socorro e l'Atollo di Clipperton, ospita un massimo di 16 subacquei.
Indo Aggressor e' una barca da crociera gestita dalla compagnia americana Aggressor Fleet, offre crociere subacquee in Indonesia, puo' ospitare un massimo di 16 subacquei.
The Junk e' una giunca cinese trasformata per crociere subacquee e gestita dalla compagnia Siren Fleet ed offre crociere regolari di 6 o 4 notti, ospita un massimo di 18 passeggeri.
Quino el Guardian e' una nave specificamente costruita per immersioni subacquea e ricerca scientifica, offre varie rotte nel Golfo della California, Mare di Cortez, Socorro e l'Atollo di Clipperton, ospita un massimo di 16 subacquei.
The Junk e' una giunca cinese trasformata per crociere subacquee e gestita dalla compagnia Siren Fleet ed offre crociere regolari di 6 o 4 notti, ospita un massimo di 18 passeggeri.
Indo Aggressor e' una barca da crociera gestita dalla compagnia americana Aggressor Fleet, offre crociere subacquee in Indonesia, puo' ospitare un massimo di 16 subacquei.
Quino el Guardian e' una nave specificamente costruita per immersioni subacquea e ricerca scientifica, offre varie rotte nel Golfo della California, Mare di Cortez, Socorro e l'Atollo di Clipperton, ospita un massimo di 16 subacquei.
The Junk e' una giunca cinese trasformata per crociere subacquee e gestita dalla compagnia Siren Fleet ed offre crociere regolari di 6 o 4 notti, ospita un massimo di 18 passeggeri.
Indo Aggressor e' una barca da crociera gestita dalla compagnia americana Aggressor Fleet, offre crociere subacquee in Indonesia, puo' ospitare un massimo di 16 subacquei.
Quino el Guardian e' una nave specificamente costruita per immersioni subacquea e ricerca scientifica, offre varie rotte nel Golfo della California, Mare di Cortez, Socorro e l'Atollo di Clipperton, ospita un massimo di 16 subacquei.
The Junk e' una giunca cinese trasformata per crociere subacquee e gestita dalla compagnia Siren Fleet ed offre crociere regolari di 6 o 4 notti, ospita un massimo di 18 passeggeri.