L'agenzia Dive and Cruise è stata fondata dal 2009 per offrire ai subacquei le migliori scelte di barche da crociera in tutto il mondo e per organizzare il vostro viaggio individuale o per gruppi. Noi partecipiamo ad alcuni viaggi durante tutto l'anno, per seguire i gruppi piu' numerosi. Subito dopo che abbiamo aperto l'agenzia, abbiamo ricevuto alcune richieste dai nostri clienti che avrebbero voluto fare una settimana in barca ed un in un resort, se lo desiderate sia in grado di farlo.

Noi di Dive and Cruise abbiamo viaggiato e lavorato intensamente negli ultimi 15 anni per il mercato subacqueo e conosciamo molti Dive Resort e quindi possiamo organizzare dei pacchetti che si adattino alle vostre esigenze.

Noi non vogliamo veramente metterli tutti nel sito o fare una pagina dedicata, come avrete gia' notato il nostro primo obiettivo è la vendita di crociere sub e questo ci prende un sacco di tempo e di lavoro per rimanere aggiornati sulla situazione delle barca, il calendario e gli orari, ma se avete già un'idea di un possibile Resort o se volete che ve ne consigliamo uno prima o dopo la Vostra crociera sarà un piacere a farlo e Vi daremo tutte le informazioni che riguardano il resort, le immersioni ed i trasferimenti.

Resorts

Bahura Resort Anileo

Dolphin Bay divers (Palau)

Gangga Island Resort

Kapalai Dive Resort

Kasai Village Moalboal

Lankayan Island Resort

Lembeh Resort

Lotus Bungalows Bali

Mabul Seaventures

Manta Ray Yap Divers

Palau Pacific Resort

Raja Ampat 4 Divers

Sipadan Mabul Resort

Sipadan Water Village

Thalatta Dive Resort

Truk Lagoon One Stop

Two fish Divers Lembeh

Villa Almarik Gili

Wakatobi Dive Resort

Walindi Plantation Resort

Resta in contatto

Google+ Google+