In questa pagina abbiamo il piacere di presentarci ed andare un po' dentro Dive and Cruise. Dopo tanti anni di lavoro dentro l'industria subacquea come istrutturi e guide, dopo aver vissuto una vita stagionale con lo zaino sempre sulle spalle alla ricerca del sole, oggi abbiamo una famiglia da sostenere e crescere abbiamo deciso di aprire un'agenzia di viaggi subacquei.

Sappiamo le nostre conoscenze ed esperienze che abbia accumulato lavorando: in acqua, in barca e a stretto contatto con clienti provenienti da tutte le parti del mondo, ed abbiamo pensato di usarle per aiutare le persone a trovare la miglior crociera per loro.

Lavoriamo ogni giorno della settimana per offrire ai clienti le nostre migliori offerte, le migliori barche e i migliori consigli per le loro vacanze subacquee.

Qui sotto troverete alcune foto del nostro team e nella prossima pagina potrete trovare una breve descrizione di ognuno di noi per avere una migliore idea di chi siamo e da dove veniamo.

Potete contattarci in diversi modi:

  • con il nostro breve formulario: giusto sulla vostra destra, riempitelo i diversi spazi nel modio piu' preciso possibile come il numero dei sub, destinazione, date del viaggio etc.
  • Email : [email protected]
  • Telefono: +39 3276137382 / In caso di SEGRETERIA TELEFONICA , lasciate un messaggio ed il numero di telefono e sarete richiamati.
  • Skype : dive-and-cruise
  • Telefono di emergenza : chiedetecelo quando prenotate una crociera.

Social network di Dive and Cruise :


Grazie per la vostra fiducia nei nostri servizi, faremo il massimo per voi ovunque...

Resta in contatto

Google+ Google+